BENVENUTI

Un blog interamente fatto per VOI. Che dà la possibilità di COMMENTARE A CHIUNQUE (anche in forma totalmente ANONIMA)!!
Per chiedere su OGNI qualsivoglia curiosità, dubbio, informazione e chiarimento! Ed anche per discutere, confrontarsi e consigliarsi a vicenda! Dunque.. VI ASPETTO e.. COMMENTATE!
Buona navigazione

allosponsor

biddvertiser

bannerconnecy2

venerdì 23 marzo 2012

SPOT AMICO


  


REGISTRATI QUI


Buongiorno gente!Ecco qui uno dei siti, nato da pochissimo, che rivoluzionerà il mondo della pubblicità, almeno cosi si augura l autore! L idea è molto originale e convincente!

Mi sono imbattuto in questo siti in una rivista, mostratami da un amico, che spiegava l intento di questa innovazione.
Si basa tutto sulle pubblicità di piccole o grandi aziende che siano, e spiega come queste spendano milioni di euro in pubblicità "forzate" che la maggior parte delle persone una volta davanti non vede, ne sente, ne legge!!!
Allora l'idea qual è? beh.. di pubblizzare prodotti ad un pubblico, appunto, che ne sia realmente interessato!! 






















Questo sito COMPLETAMENTE IN ITALIANO, prevede senza alcun referral un guadagno mensile di circa 60 euro!! E permette di guadagnare il 6% dagli amici, il 3% dagli amici dei vostri amici, e l 1% dagli amici degli amici dei vostri amici! arrivando anche a circa 1000 euro al mese!!! 
Ecco qui il video guida per utenti ed inserzionisti!!! Facile, chiaro e SOPRATTUTTO IN ITALIANO!!

Il sito per ora è in fase BETA! Cioè in fase tester, e dunque non tutti avranno la possibilità di guardare gli spot e di conseguenza guadagnare! E vi ricordo che il progetto di questo sito, sarà presente al noto EXPO DI MILANO, per chiedere direttamente ai creatori!!Inoltre è anche su facebook, twitter e youtube!!
Vi premetto che hanno avuto problema per quanto riguardo l invio dell email di conferma registrazioni alle caselle di posta HOTMAIL e TISCALI, dunque preferibilmente per ora registratevi con altre mail!
Per ribadire curiosità ed interesse di questo nuovo e TUTTO ITALIANO sito, vi aggiungo che è stato recensito dal Sole 24 ore e dal "L'Adige" quotidiano indipendente del trentino alto adige!
Aspettando che a breve diventi effettivamente online per tutti i pre-iscritti è possibile iniziare ad allargare gia il proprio "villaggio"! 



Gli spot non saranno visualizzati come negli siti PTC, nelle comuni pagine, MA verranno spediti per e-mail!! E in fase di registrazione dovrete segnare i vostri campi di interesse cosicchè vi saranno inviati spot riguardanti ciò che piu vi piace!
Ne avrete a disposizione quotidianamente ben 14!! Ed ogni visualizzazione, accompagnata da commento, vi frutterà 14 crediti, per un totale di 196 al giorno!! 1 credito = 1 centesimo di euro! Dunque quasi 2 euro al giorno!!
Gli spot dureranno piu o meno 1 minuto, dunque con meno di 15 minuti al giorno, guadagnerete 2 euro! Se poi riuscirete ad allargare di parecchio il vostro villaggio!! Le somme cominceranno a diventare consistenti!!

Per registrarti ed iniziare a guadagnare subito 60 euro al giorno clicca        



E RICORDATE PER QUALSIASI DOMANDA O CURIOSITA' NON ASPETTATE A CONTATTARMI E COMMENTARE!!

A presto! E buon clic a tutti!! ^^

1 commento :

bid1