BENVENUTI

Un blog interamente fatto per VOI. Che dà la possibilità di COMMENTARE A CHIUNQUE (anche in forma totalmente ANONIMA)!!
Per chiedere su OGNI qualsivoglia curiosità, dubbio, informazione e chiarimento! Ed anche per discutere, confrontarsi e consigliarsi a vicenda! Dunque.. VI ASPETTO e.. COMMENTATE!
Buona navigazione

allosponsor

biddvertiser

bannerconnecy2

lunedì 26 marzo 2012

VAROLO


REGISTRATI QUI



Buongiorno a tutti!!Oggi vi proporrò il piu grande sito Paid To Clic al Mondo! Che vanta inserzionisti da ogni parte del globo!

Varolo è il piu rinomato sito PTC che permette una diffusione del proprio villaggio tramite facebook, twitter in modo facile e veloce! Il sito è in lingua inglese, ma abbastanza semplice da usare.

Funziona come i classici siti Paid To Clic, ma presenta una grafica molto più innovativa, e delle opzioni molto più interessanti, non per niente è il più conosciuto ed affermato sito, di questo genere!
Innanzittutto, gli spot sono dei video e durano meno di un minuto, senza vincoli che obbligano a vederli. Ed alla fine di essi dovrete dare con delle stelline la vostra valutazione!
Queste pubblicità a mio parere, sono molto più selezionate e serie degli altri siti PTC!
Ovviamente sono tutte in inglese, visto che la diffusione di questo sito non è ancora avvenuta qui in Italia, per mancanza di informazione agli inserzionisti che dovrebbero pubblicare i loro spot appunto, ed infatti questa mia recensione, oltre ad avere uno scopo illustrativo, vuole anche promuovere una divulgazione per spronare proprio gli inserzionisti, ad investire su Varolo espandendolo cosi ANCHE IN ITALIA.
Si.. perchè purtroppo questo sito presenta "advertiser", e dunque permette di visualizzare pubblicità, "soltanto" negli Stati Uniti, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Australia, Austria, Canada, Giappone, Belgio, Nuova Zelanda, Svezia, Svizzera.. e NON ITALIA.
MA... 
NON PREOCCUPATE!
Questo sito PERMETTE DI GUADAGNARE SOSTANZIALMENTE ANCHE SENZA VISIONARE ALCUNO SPOT.

Varolo che presenta anche un forum in tutte le lingue e per tutti i paesi, ha anche un servizio customer molto disponibile e veloce!
Infatti dedica una pagina proprio per tutti coloro che non vivono nei paesi sopraelencati delucidando con informazioni su come riuscire a guadagnare anche senza vedere pubblicità ( il tutto sempre in lingua inglese).
Beh, vi spiegherò io come fare. IN ITALIANO. ;-)






















Varolo basa tutto sui vostri Villaggi!!
Dovete riuscire ad allargare il vostro villaggio a persone di altri Paesi, in cui è disponibile il servizio di visualizzazione!!! MA ANCHE.. a quei paesi nei quali, sempre tale servizio, non è disponibile!! Questo perchè gli utenti di quest ultimi paesi cercheranno come voi dei contatti che visualizzino gli spot.. cosicchè voi potrete sfruttare le loro amicizie per incrementare esponenzialmente le  vostre "possibilità" di guadagno, ed appunto i vostri introiti!!
Ingegnoso no?!
Infatti Varolo permette come ogni sito PTC, di guadagnare dai tuoi amici, per molti sottolivelli!!
Ed inoltre in questo modo permette una diffusione in tutti quei paesi dove non è ancora attivo il servizio, affinchè appunto, questo, diventi online il prima possibile!!
Infine, Varolo OGNI SETTIMANA, mette in palio, una vincita di 500,00 $ (dollari), in una lotteria a cui tutti potrete partecipare!! 
Ah.. e per chiunque è possibile avere la totale privacy, selezionando nel profilo in, "privacy settings", l opzione "Anonimous". E con la REGISTRAZIONE COMPLETAMENTE GRATUTITA, che altro vi resta se non provare?! Facile, semplice e veloce! :-)
Vi posto qui il video guida, che seppur in inglese, permette una facile comprensione attraverso le immagini e le parole chiavi:


Per registrarti clicca    --->> QUI <<---

..una volta cliccato, vai alla sezione user tour.

Buona esplorazione e buon clic a tutti!!^^
AH E PER OGNI DOMANDA DUBBIO O PERPLESSITà RICORDATEVI CHE PER TUTTI E' POSSIBILE COMMENTARE... ANCHE IN FORMA ANONIMA!!!


8 commenti :

  1. Ciao. Ma come faccio a "riscuotere" i miei soldi? L'unica cosa che ho capito è che bisogna arrivare alla cifra di 20$ e poi si può procedere con l'accredito, ma la mia domanda è: quando mi arrivano sul mio paypal, come sono giustificati questi soldi secondo la legge italiana??? Grazie davvero per l'eventuale risposta =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm.. ho capito la tua domanda.. vorresti sapere diciamo che "causale" ti verrà assegnata per l eventuale acconto.. dunque in merito ti dirò, che ogni sito di questo genere, come anche Spot Amico, è soggetto alle tasse! Che dovrai dichiarare allo Stato! PERO' non si è costretti a pagare nessuna tassa, SE il reddito ANNUO, è pari o inferiore ad euro 5000 (adesso non ricordo bene se era 5000 o 4000 ^^')! Cioè se i tuoi guadagni mensili non supereranno i circa 400 euro... Anch io mi ero informato su questo.. domandando direttamente ad un OMMERCIALISTA, perchè TUTTI i siti affidabili, ovvero presenti in questo Blog, presentano la tassazione... ovviamente per farsi 100.. 200 euro al mese per arrotondare.. non sei soggetto ad alcuna tassa.. in quanto non superi il reddito minimo annuo!
      Spero di esserti stato d aiuto!
      Visita la mia pagina facebook e clicca "Mi Piace" se lo ritieni opportuno!
      Ciao ciao! :-)

      Elimina
  2. Esatto era proprio questo che volevo sapere. Quindi ricapitolando, quando si raggiunge la somma minima per l'accredito, sia Varolo che Spotamico nella causale mi scrivono "prestazione occasionale" che equivale all'unico strumento di cui oggi l'Italia dispone per questo tipo di "lavoro" online. É corretto?
    Ti ringrazio davvero per la risposta! Metterò subito "mi piace" alla pagina e seguirò questo interessantissimo blog! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di preciso non c ho fatto caso a cosa mettano come causale.. ^^' di certo è che non sarai tenuto a pagare alcuna tassa.. :-) ti ringrazio comunque!
      Buona giornata!:-)

      Elimina
    2. Ho capito.
      Mi premeva sapere cosa succeda dal lato di Varolo e Spotamico (o di tutte queste aziende che "retribuiscono" persone tramite lavoro sul web) più che dal lato dell'utente. Sto conducendo una ricerca riguardo questo, e non riesco a venirne a capo. Non riesco a capire come l'azienda faccia i conti con la fiscalità del Paese che utilizza il suo servizio. Potresti aiutarmi in questo?
      Nella fattispecie, immaginiamo che sia Varolo l'azienda in questione per comodità, come credi che si comporti con il fisco italiano? O meglio, se un utente italiano utilizza Varolo e raccimola i famosi 20$ per l'accredito, come si comporta Varolo con la fiscalità italiana? Spero davvero che tu possa aiutarmi! Ti ringrazio moltissimo

      Elimina
    3. Ciao e scusa il ritardo,
      Dunque dal lato delle aziende sinceramente non ti saprei dire.. O meglio.. Varolo è internazionale, Spotamico invece no.. da quello che ho capito però nei loro regolamenti, un' azienda internazionale come Varolo, ti paga e ti INFORMA che TU dovrai pagare le tasse relativamente allo stato in cui ti trovi, nel senso.. loro si lavano le mani, declinando le responsabilità del pagamento delle tasse. Spot amico in pratica fa lo stesso.. ovviamente però riferendosi implicitamente SOLO all'Italia!

      Elimina
    4. Certo immagino sia così. Ma non mi è chiara una cosa: se l'unico strumento legale che giustifichi questo tipo di "retribuzione" come la mettiamo quando si supera il 30° giorno previsto dal contratto di lavoro per prestazione occasionale? E come si fa a determinare i giorni effettivi di "lavoro" prestato? Sono domande molto interessanti, vista la nostra attuale situazione nazionale, che come al solito ritarda nell'adeguarsi agli altri paesi del mondo! =)
      Grazie per le risposte

      Elimina
    5. Scusa ancora il ritardo, ma per ora sono d'esami dunque ci sono ben poco! Comunque di queste cose non posso risponderti perchè appunto non sono al corrente, non credo comunque che questo tipo di guadagno riguardi una "prestazione occasionale" ne quando un utente si registra firmi un contratto..^^

      Elimina

bid1