BENVENUTI

Un blog interamente fatto per VOI. Che dà la possibilità di COMMENTARE A CHIUNQUE (anche in forma totalmente ANONIMA)!!
Per chiedere su OGNI qualsivoglia curiosità, dubbio, informazione e chiarimento! Ed anche per discutere, confrontarsi e consigliarsi a vicenda! Dunque.. VI ASPETTO e.. COMMENTATE!
Buona navigazione

allosponsor

biddvertiser

bannerconnecy2

giovedì 3 maggio 2012

I-GAGNANT LA BARRE


I-GAGNANT LA BARRE

Buongiorno a tutti!!
Come vi avevo premesso qualche giorno fa, vi parlerò di un "NUOVO" genere di siti paid to clic (PTC)!
Vi presento "I-GAGNANT LA BARRE"!

Ecco subito come funziona!! Il sito è in francese ma potrete facilmente cambiare la lingua in ITALIANO, in alto a sinistra.
Vi basterà registrarvi cliccando    -->> QUI <<--

e inserire i vostri dati!! COSA IMPORTANTE: occorrono solamente i dati basilari, email, nome, cognome e un indirizzo PayPal per il cashout!
Una volta registrati, andate su "Scaricare la barra", come mostrato in figura.. una volta cliccato, eseguiti il file, leggerissimo, che si aprirà immediatamente!
Inserite i vostri dati di registrazione, ed ecco... TUTTO FATTO! :-)





Come si vede sempre in figura, "la barra" pubblicitara non è assolutamente invasiva!!
Voi potrete comodamente fare tutto ciò che volete, lasciare anche il pc acceso, col monitor spento addirittura, ed uscire... la barra continuerà a visualizzare pubblicità.. E VOI CONTINUERETE IL VOSTRO ACCUMULO DI PUNTI!!!
Già, ho detto bene.. PUNTI! Che, ogni primo del mese, vengono cambiati in SOLDI VERI, IN EURO, tramite il tasso stabilito, sempre il primo giorno, ma del mese precedente, come mostrato sempre in figura.
Voi potrete guadagnare punti come:
- dalla barra, 1 punto a visualizzazione automatica delle pubblicità, in particolare quando siete al pc,  potete cliccare una pubblicità (questa nell'immagine)
che vi accrediterà un bonus, in punti! (non preoccupatevi, se non la cliccate, o non la vedete, in caso, sarete avvisati da un piccolo segnalo acustico!) 
-dai giochi e concorsi, per i quali ogni giorno avete a disposizione un clic gratis!
-dai vostri referrals di 1 e 2 livello!! Dai quali guadagnerete rispettivamente il 20% ed il 5%!!
-da visualizzazioni quotidiane, di pubblicità a timer, come tutti gli altri siti PTC, cliccando su "I Click" con la particolarità, che NON è necessario avere la finestra dello spot in primo piano! 

















Il tutto ovviamente sta nel guadagnare dalla barra!! E cercare di farsi quanti più referrenti possibili!!! 
Se volete, è anche possibile impostare per la barra, l'opzione "accensione all'avvio di Windows", così da non dovervi ricordare nemmeno di aprirla!! La barra ovviamente starà in primo piano... TRANNE se visualizzerete, un film ad esempio.. mettendolo a schermo intero!!!! Conveniente no?! ;-)
I PAGAMENTI, verrano eseguiti una volta raggiunti i 15 euro tramite il conto PayPal in 15 giorni, se avete almeno lo stato VIP1 (stato che automaticamente otterrete alla registrazione, per un mese), in 45 giorni con lo stato NO-VIP. E' possibile anche essere pagati tramite Bonifico Bancario, per una soglia minima però, di 20 euro!
UN'ALTRA COSA IMPORTANTE.. SONO I COSIDETTI "I-PASS"!!
Questi ti permettono di mantenere lo stato VIP1, o addirittura di alzarlo!! Qui nella tabella sono riportati i vari vantaggi di tutti gli stati VIP,e di come ottenerli:




E' possibile accumulare "I-PASS" in 4 modi:
- acquistandoli da 0.90 € con Paypal, col tuo saldo punti, col tuo saldo euro
- con SuperSonic, completando vari compiti assegnati, ANCHE GRATUITI.
- con SponsorPay, acquistando software o che altro
- con OfferPass.


Quello più consigliato sarebbe "SuperSonic" poichè ti permette, svolgendo piccoli compiti, di ottenere 10 I-PASS, GRATUITAMENTE.
Con questi "biglietti" è possibile inoltre, comprare dei referrenti, partecipando alle lotterie!!! Ed usufruire di tanti altri vantaggi nei giochi e nei concorsi!!
Con questo è tutto! ^^ 
Spero di esservi stato utile!!




CLICCATE PER REGISTRARVI ED AVERE PIU' VANTAGGI     ---->> QUI <<----


PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE E CURIOSITA'.. NON ESITATE A COMMENTARE.. ANCHE IN FORMA DEL TUTTO ANONIMA!!
A presto e buon clic a tutti! ^^


PS. Come sempre, se ritenete :-), è gradito un +1 al posto, o piu in generale, all intero Blog col tasto "+1" grande in alto! E non dimenticate di seguirci su facebook!

Nessun commento :

Posta un commento

bid1